AZIENDA

BENVENUTI  !!!

Per gli appassionati della natura, della semplicità, per chi ama la campagna, gli animali o per chi ha voglia di trascorrere le proprie vacanze in un Agriturismo, questo è il posto ideale. La nostra azienda è situata nel comune di DORGALI e si affaccia sulle rive incontaminate, selvagge e naturali del LAGO CEDRINO tra mirti, olivastri,
animali selvatici (mufloni, cinghiali, lepri, donnole, volpi ecc...), mucche, pecore, maiali, cane, gatti ecc...Nel rispetto della natura si arriva in azienda attraverso una strada unica di circa 2 chilometri non asfaltata ma facilmente percorribile.

Tutti i nostri ospiti vengono accolti nella casa del fattore, in camere singole, doppie, triple quadruple ecc, il quale mette a disposizione la propria cucina per chi desidera immergersi in quelle che sono le caratteristiche su cui è fondato il vero Agriturismo, cioè condivisione degli spazi, socializzazione, privacy e tranquillità circondati dai nostri simpatici animali domestici e non. La colazione è caratterizzata da prodotti locali, tipici e di nostra produzione (ricotta, miele, formaggio, salsiccia, pane tipico, latte di capra e se le nostre galline sono in forma abbiamo anche delle uova fresche ogni mattina. Attirati dall’odore del cibo potreste trovarvi a mangiare con i nostri animali addomesticati (capre, maiali, cinghiali ecc..). Alcune camere sono vista lago altre immerse nel terreno naturale e selvaggio. Tutti gli alloggi sono dotati di ventilatori. I nostri clienti hanno due possibilità di soggiorno, l'uso della cucina per preparare liberamente i propri pasti, attrezzata, in muratura, con un grande caminetto rustico disposto nell'ampio salone oppure se il gruppo lo richiede è possibile organizzare pranzi o cene tipiche col pastore, esperienza suggestiva e indimenticabile accompagnata da buon cibo e da tanta natura.
Per gli amanti del mare, le splendide spiagge del Golfo di Orosei distano da noi, solo pochi minuti di macchina (Ideale per famiglie che vogliono bellezza, tranquillità, spazio).
All'interno della proprietà e' presente un MANEGGIO, attivo per escursioni. Per
completare l'offerta, l'ospite può vivere le bellezze naturalistiche del nostro ECOPARCO.

GUARDA I PROMO DEL NEULE'